Migliaia di opzioni disponibili per l'ultima presa OTTO

  14/05/2018

Non esiste un produttore di controllo di volo nel mondo che non sia a conoscenza della qualità degli interruttori e manopole di precisione OTTO.
Con oltre 50 ingegneri a tempo pieno, lo stabilimento innovativo di OTTO - che abbiamo presentato un paio di settimane fa sulle nostre pagine di notizie http://www.nexuscomponents.co.uk/News/View/A%20good%20wage,%20a % 20bright% 20future% 20-% 20OTTO% 20shows% 20the% 20way / 23 - era in una buona posizione per sviluppare il G2, una presa ergonomica che può essere utilizzata anche in applicazioni industriali.

Ogni giorno, i prodotti OTTO lavorano fuori in alcuni degli ambienti più difficili del mondo: aerei ad ala fissa, elicotteri, aerei industriali e militari.
OTTO si concentra sulla tecnologia degli interruttori sigillati e sulla progettazione personalizzata, assicurando che qualsiasi sia la necessità del cliente, esiste una soluzione che la abbinerà.

Alla fine del 2017, OTTO ha annunciato lo sviluppo della più recente gamma, la G2 Commander Grip. Componente principale di qualsiasi gruppo di controller, questi grip possono essere montati su un joystick con effetto Hall OTTO o utilizzati come grip fisso.
Progettato in modo robusto per uso militare e aerospaziale, questo durevole e affidabile grip - fusione in lega di alluminio - non richiede software ed è progettato per essere lasciato cadere in quasi tutti i controlli di volo.
Con un'opzione USB per supportare una vasta gamma di funzioni, il nuovo design ergonomico offre letteralmente migliaia di configurazioni personalizzate del frontalino.

L'OTTO G2 Commander Control Grip è adatto all'uso con quasi tutti gli interruttori OTTO e ha una vasta gamma di opzioni personalizzate. Il dispositivo USB interno supporta da solo fino a 18 pulsanti e 8 ingressi analogici.
Le configurazioni del frontalino includono pulsanti, interruttore, trasduttore, trim tagliati e interruttori effetto Hall e il corpo dell'impugnatura ha 10 possibili opzioni di posizione degli interruttori. È testato per resistere a un carico di 265 libbre.

Da quando la società ha iniziato, OTTO ha avuto degli standard di qualità molto rigidi. I controlli militari rappresentano circa il 20% delle attività di OTTO e la progettazione e la fornitura militare sono state il catalizzatore per la fondazione dell'azienda a conduzione familiare.
Descritto come "una boutique di commutatori personalizzati" dal suo fondatore, Jack Roeser, la società si concentra sulla fornitura di prodotti a vigili del fuoco, poliziotti, servizi segreti e applicazioni esigenti, tra cui industria e aerospaziale.
Tutto il lavoro di progettazione, stampaggio, stampaggio, collaudo e ingegnerizzazione viene eseguito nello stabilimento di OTTO, piuttosto che in outsourcing.

Le tecnologie di sviluppo, compreso il software e la prototipazione rapida, sono state utilizzate sia per le produzioni corte che per quelle lunghe, al fine di garantire la posizione OTTO all'avanguardia della produzione.
La capacità di fornire tutti gli switch di supporto di cui G2 ha bisogno significa che OTTO continuerà ad essere una prima scelta per i progettisti militari e aerospaziali.

Le nove configurazioni standard del frontalino G2 includono:
• Interruttori a levetta T3, T4 e T5 di OTTO, interruttori a pulsante P4, P7 e P9,
• Interruttori a bilanciere K1,
• Interruttori spaccati SPT,
• Interruttori del trasduttore J2,
• Flip guard FG,
• Interruttori effetto Hall HTWM, HTL e HTLT

Puoi vedere questo nuovo prodotto sul sito Web Nexus qui: http://www.nexuscomponents.co.uk/Products/Grips-&-Handles/Military-Flight-Control-Grips/OTTO%20G2%20Commander%20Grip%20Range - e Nexus ha l'esperienza per aiutarti a personalizzarlo in base alle tue esigenze.